Vivere Yoga

Abbiamo trascorso tutto questo periodo di feste obbligati a casa, niente svaghi, niente vacanze, ti senti ancora femminile, attraente ?

È arrivato il momento di prenderti cura di te del tuo corpo, di ritrovare la tua sensualità.

Ho creato per te un seminario in esclusiva, per la prima volta in Italia, che parla di Yoga per la femminilità.

Ma non parleremo solo di Yoga,  avremo anche l’intervento di una nutrizionista biologa e altri suggerimenti utili per sentirti meglio in questa situazione, ad essere entusiasta di te stessa, del tuo essere donna.

È’ questo il modo migliore per iniziare il 2021 metterti al centro e sentirti bella, bellissima sempre in ogni occasione.

Il prezzo è veramente irrisorio, 27 euro, e non appena ti iscrivi potrai beneficiare: di due video bonus, una pratica per rendere più fluida ed elegante la tua camminata ed un consiglio per dare luminosità a pelle e capelli.

Clicca qui sotto e scopri di più … e non preoccuparti se non potrai partecipare in LIVE potrai richiedere la registrazione dell’incontro.

Iscriviti al link dell’evento LA MAGIA DELL’ESSERE DONNA

BENEFICI

  • Apprezzi il piacere di stare nel tuo corpo ed esalti la tua femminilità
  • Allenti le tensioni e tonifichi la muscolatura
  • Aumenti sensualità ed eleganza nella gestualità
  • Per te utili consigli sull’alimentazione per migliorare l’aspetto di pelle e capelli

Conosciamo meglio Laura

Mi chiamo Laura Rita Bonomi, vivo spostandomi fra la campagna piacentina e la maremma toscana, amo la vita semplice , i ritmi lenti della natura legati al ciclo delle stagioni .

Lo Yoga accompagna ogni mia giornata , sin dalle prime ore del mattino, e grazie a lui ho trasformato la mia vita.

Mi sono avvicinata allo Yoga 30 anni fa per problemi fisici, la pratica mi ha aiutato a risolvere tanti dolori provocati da un incidente in macchina e a correggere la mia postura, e a gestire efficacemente il lato psico-emotivo.

Decisi nel tempo, di dedicarmi allo studio e all’approfondimento di questa disciplina e riuscii a diventare insegnante spinta dal desiderio di aiutare, attraverso la mia esperienza, altre persone a ritrovare una via verso un benessere duraturo.

Da qualche anno mi dedico a studi molto approfonditi relativi al mondo femminile. Il metodo “Yoga per Te Donna” si rivolge alla donna di oggi che, costretta a districarsi tra mille impegni,  rischia di trascurarsi con la conseguenza di perdere la sua femminilità, la sua sensualità innata. Ritrovare queste caratteristiche significa guadagnare autostima, vitalità ed evolvere verso una piena realizzazione personale.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

11 − 6 =