14-15-16 Giugno 2019 a Dro (Trento) – B&B “Un tempo per Noi”

In questo seminario potrai apprendere molti strumenti per sperimentare su te stesso quanto l’essere umano sia intimamente connesso con la natura che lo circonda, riuscendo ad assorbirne la vitalità e la forza.

Pratiche di purificazione, sequenze di asana arricchite da tecniche di pranayama e meditazione tantrica sono alla base del seminario ideato da Laura Bonomi.

Dro è circondato da un paesaggio montano, e sarà proprio la MONTAGNA, con le sue caratteristiche di solidità, trascendenza e maestosità, il simbolo archetipale che guiderà ogni pratica che andremo ad eseguire nei 3 giorni passati insieme.

Gli archetipi si manifestano in ogni cultura, prendendo voce nei miti, nelle favole, nelle leggende che racchiudono in sé i principali temi dell’uomo dall’origine dei tempi.

Gli archetipi sono dotati di grande forza vitale: a prescindere dalla nostra capacità di riconoscerli, si manifestano in ogni nostra esperienza, e attraverso il potere creativo della nostra mente possiamo entrare in contatto con la loro potenza acquisendola a nostro vantaggio.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × tre =